I biostimolanti genomici sono il risultato della ricerca nel campo della genomica di tutti gli esseri viventi: sono prodotti che stimolano i processi nutrizionali delle piante, allo scopo di migliorarne alcune caratteristiche utili alle colture. Da moltissimi anni Opengreen è attiva nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che siano all’avanguardia e che possano risultare utili ed efficienti per diversi utilizzi: ci piace pensare che grazie ai nostri studi siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento nel settore dei biostimolanti genomici. Siamo riusciti a creare dei prodotti davvero performanti e utili per il settore della nutrizione vegetale: Opengreen è un’azienda specializzata che si occupa di studio, ricerca e conseguente fornitura di biostimolanti genomici per numerosi clienti.
Biostimolante genomico Respect nell’agricoltura
La nostra azienda ha alle spalle numerosi anni di esperienza nella ricerca, lo studio e la produzione di numerosi prodotti utilizzabili nel campo della nutrizione vegetale: sin dal 1994 ci siamo focalizzati e concentrati nel campo della ricerca genomica e siamo riusciti a realizzare numerosi biostimolanti genomici che possono essere utilizzati per favorire l’agricoltura.
Uno dei prodotti di maggior successo che abbiamo prodotto è il biostimolante genomico Respect: è una sostanza utilizzabile nello sviluppo vegetativo, particolarmente indicato per stimolare l’accrescimento areo della pianta e per aumentare la capacità fotosintetica del vegetale, allo scopo di accrescere l’assorbimento di diversi elementi nutritivi per migliorare l’effetto delle concimazioni minerali.
Noi di Opengreen raccomandiamo Respect in quanto prodotto innovativo per il campo dell’agricoltura e della coltivazione.
contattaci
Biostimolante genomico Resalt nell’agricoltura
Opengreen è un’azienda attiva sin dal 1994 nel campo della nutrizione vegetale, focalizzandosi in particolare nella ricerca e lo studio della genomica, al fine di produrre biostimolanti genomici che possa avere grandi prestazioni in diversi utilizzi nel campo della coltivazione.
Uno dei frutti di questi anni di studio è il biostimolante genomico Resalt, particolarmente indicato per l’agricoltura: utile per le fasi finali della crescita della pianta, aumenta la potenzialità produttiva in termini di quantità e qualità, è in grado di aumentare la pezzatura, il colore e il sapore. La sua formula stimola l’accumulo di zuccheri e antiossidanti nella frutta. È un prodotto particolarmente indicato per l’aumento della fotosintesi, la riduzione di scheletri carboniosi per la sintesi di aminoacidi e stimola l’attivazione del metabolismo secondario.
Respect può rappresentare una vera e propria risorsa per la tua attività agricola.