I biostimolanti sono prodotti pensati appositamente per il settore agricolo, in particolare per la nutrizione vegetale, infatti sono specificamente indicati per tutti coloro che lavorano nell’ambito delle coltivazioni.
I nostri biostimolanti per l’agricoltura sono unici nel loro genere: siamo riusciti a realizzare questi prodotti con caratteristiche specifiche, indicate per diverse esigenze e che possano adattarsi a diversi utilizzi nel settore agricolo.
Ci piace pensare che Opengreen sia riconosciuta come azienda leader nel settore della ricerca, realizzazione e fornitura dei nostri biostimolanti per l’agricoltura grazie allo staff altamente qualificato che siamo riusciti a selezionare durante la nostra presenza sul mercato.
Biostimolante Resalt
Durante la nostra lunga esperienza nella ricerca e nello studio per la produzione di prodotti per la nutrizione vegetale, siamo riusciti a creare diversi Biostimolanti con caratteristiche specifiche per numerosi utilizzi. Fra tutti si distingue il Geminy 53, che riscuote numeroso successo tra i clienti di Open Green grazie alle sue proprietà selettive sui parassiti, che permettono di abbattere i costi, avvantaggiando però tutti quegli insetti che invece stimolano la fecondazione dei fiori. Geminy 53 ha dato inoltre ottimi risultati in ogni fase della crescita fenologica di una pianta, grazie all’equilibrata presenta di metionina, fenilalanina e betaina risulta un prodotto estremamente dinamico ed efficace anche per controllare lo stress della pianta e per arricchirla di iodio. Open Green ha prodotto questo biostimolante per facilitare i numerosi processi nel campo agricolo.
contattaci
Biostimolante Fulviumic L
La nostra azienda ha investito numerosi anni nella ricerca e nello sviluppo di prodotti per la nutrizione vegetale che potessero risultare il più performanti possibile, che fossero indispensabili per tutti coloro che vogliono il meglio per le proprie coltivazioni e che, lavorando nel settore dell’agricoltura, vogliono fornire prodotti vegetali di prima qualità. A questo scopo abbiamo creato il biostimolante Fulviumic L, un prodotto davvero rivoluzionario per la sua capacità di migliorare l’assorbimento radicale dei nutrienti associati o presenti sul terreno. Il biostimolante Fulviumic L contiene acidi fulvici che favoriscono notevolmente lo sviluppo radicale e rivitalizzano la struttura e la microflora del terreno. Opengreen mette a tua disposizione questo prodotto innovativo, per aiutarti nella tua attività agricola.
Biostimolante Seagel
Nei lunghi anni di ricerca Opengreen è riuscita a sviluppare dei prodotti davvero indispensabili per il settore agricolo come il biostimolante Seagel, che ha la capacità di aumentare notevolmente la capacità fotosintetica della pianta, con un incremento qualitativo e quantitativo delle produzioni finali. Il biostimolante Seagel viene spremuto e filtrato a freddo, è un prodotto naturale, non è sviluppato chimicamente, può essere utilizzato anche per via radicale, per aumentare lo sviluppo delle radici e per armonizzare le attività enzimatiche nel metabolismo vegetale. Il nostro Biostimolante Seagel è un prodotto indispensabile nell’agricoltura, poiché stimola la produzione maggiore delle piante di frutta e verdura. Opengreen mette a tua disposizione la sua esperienza e i suoi anni di ricerca.