Opengreen è un’azienda con una lunga storia alle spalle: siamo nati nel 1994 e ci occupiamo di fornire i migliori prodotti per la nutrizione vegetale sul mercato, con particolare specializzazione di biostimolanti genomici nell’agricoltura.
Attraverso la ricerca e lo studio nel campo della genomica (la scienza che studia e osserva i genomi) siamo stati in grado di creare, appositamente per le attività agricole, dei biostimolanti genomici che possano recare grandi vantaggi e splendidi risultati in agricoltura.
I nostri prodotti sono il risultato di anni di ricerca e studi al solo scopo di fornire fertilizzanti di alta qualità con costi contenuti per i nostri clienti: abbiamo a disposizione i migliori biostimolanti genomici per l’agricoltura che si possano trovare sul mercato.
Biostimolante genomico Geminy 53 nell’agricoltura
Siamo una realtà aziendale che è nata nel lontano 1994 e che si occupa da sempre di studio, ricerca e produzione di fertilizzanti e diversi prodotti per la nutrizione vegetale, con particolare attenzione ai biostimolanti genomici.
Essi derivano dall’osservazione e dall’approfondimento scientifico focalizzato sulla branca della genomica.
Attraverso la ricerca abbiamo creato il biostimolante genomico “Geminy 53”, particolarmente indicato per controllare una pianta da diversi stress abiotici e per nutrirla con iodio la sostanza secca o i frutti di una pianta, inoltre ha un’azione efficace contro i parassiti rendendoli meno aggressivi ma, allo stesso tempo, agevola la fecondazione dei fiori da parte degli insetti pronubi.
Il biostimolante Geminy 53 nell’agricoltura è profondamente dinamico e performante in ogni fase fenologica della crescita delle piante.
contattaci
Biostimolante genomico Serenity nell’agricoltura
Il Biostimolante genomico Serenity è il frutto di anni di esperienza, della nostra azienda, nel campo della produzione e fornitura di fertilazzanti e prodotti per il nutrimento delle piante e nell’agricoltura
Attraverso anni di ricerca e studio della genomica, siamo riusciti a creare delle sostanze nutritive dagli alti standard performativi, che possano agevolare le tecniche di agricoltura e renderle più produttive.
Ci siamo focalizzati negli anni nella produzione di biostimolanti genomici che siano adatti alle prime fasi vegetative delle piante o per superare lo stress da trapianto, ed è così che è nato il biostimolante genomico Serenity nell’agricoltura.
Questo prodotto aumenta lo sviluppo radicale e l’allungamento delle radici della pianta, rende più sano l’apparato radicale, migliora l’effetto starter in tutte le fasi di utilizzo e rende lo stelo visivamente ingrossato. In generale questo prodotto è particolarmente indicato per lo sviluppo sano ed equilibrato della pianta.