Biostimolanti nell’agricoltura

Opengreen > Notizie > News > Biostimolanti nell’agricoltura

I biostimolanti nell’agricoltura sono spesso utilizzato come ottimo elemento per la nutrizione vegetale, in quanto hanno la particolarità di essere indicati per diversi utilizzi e quindi recare diversi vantaggi per il settore agricolo.

Le nostre ricerche e i nostri studi durano da diversi anni, ci hanno permesso di creare prodotti che siano all’avanguardia e che possano risultare utili per i più svariati utilizzi, come ad esempio i nostri biostimolanti che abbiamo sviluppato appositamente per il settore agricolo.

I numerosi clienti soddisfatti che raccomandano Opengreen come azienda leader nel settore della produzione di biostimolanti nell’agricoltura rappresentano un vero e proprio biglietto da visita: non a caso siamo riconosciuti a livello territoriale come ottima azienda nel settore della nutrizione vegetale.

Vantaggi nell’utilizzo di biostimolanti nell’agricoltura

Benefici biostimolanti nell’agricoltura
Benefici biostimolanti nell’agricoltura

I numerosi anni di studio e ricerca nel campo della nutrizione vegetale condotti da Opengreen, hanno permesso alla nostra azienda di posizionarci come punto di riferimento nel nostro settore. Ci occupiamo di produrre e fornire biostimolanti vantaggiosi per l’agricoltura, quindi prodotti che siano in grado di stimolare i processi nutrizionali delle piante: i nostri biostimolanti migliorano l’efficienza del metabolismo della pianta per dare una migliore coltura; aumentano la tolleranza e il recupero dagli stress abiotici e facilitano l’assimilazione dei nutrienti. I nostri prodotti quindi tendono a migliorare lo stato generale delle piante nell’agricoltura come gli attributi di qualità dei prodotti, l’equilibrio idrico e alcune proprietà chimiche del suolo per favorire lo sviluppo di microrganismi complementari del suolo. Opengreen, attraverso i suoi biostimolanti per l’agricoltura, vuole avvantaggiare le coltivazioni dei suoi clienti e renderli soddisfatti.
contattaci

Tipi di biostimolanti forniti da Open Green

I nostri biostimolanti
I nostri biostimolanti

Opengreen ha prodotto, dopo numerosi studi e anni di ricerca, diversi tipi di biostimolanti, ognuno con caratteristiche uniche e proprietà specifiche per diverse modalità di utilizzo, come ad esempio GEMINY53 che è particolarmente indicato per lo stress delle piante e per arricchire di iodio i frutti delle piante. Un prodotto che è particolarmente adatto nelle fasi dello sviluppo della pianta è SERENITY, che favorisce l’allungamento delle radici di una pianta e aumenta le dimensioni dell’apparato radicale. Opengreen ha sviluppato anche biostimolanti con azioni specifiche come RESPECT, che aiuta le piante a restare vigorose e a farle sviluppare, o anche RESALT che stimola la divisione cellulare e contribuisce all’aumento della pezzatura. FULVIUMIC L e SEAGEL sono utili rispettivamente per migliorare l’assorbimento radicale dei nutrienti del terreno e aumentare la capacità fotosintetica della pianta. Opengreen è in grado di fornirti biostimolanti performanti e all’avanguardia adatti ad ogni tipo di esigenza.

contattaci